Lazio, Sarri attacca: “Arbitraggio a senso unico”

Il tecnico dei biancocelesti: “Abbiamo commesso un errore dove non stavamo rischiando, quindi dispiace”.

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, commenta ai microfoni di DAZN il ko dei biancocelesti contro il Milan: “Abbiamo messo tutto in partita, perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo e nel secondo abbiamo pagato una settimana travagliata con otto giocatori con la febbre. Abbiamo commesso un errore dove non stavamo rischiando, quindi dispiace. Fa piacere che i ragazzi abbiano messo in campo tutto”.

Sull’arbitraggio di Guida l’attacco: “L’arbitraggio di questa sera lo avete visto tutti. Sono di parte ma la sensazione che Guida stesse arbitrando a senso unico l’ho avuta in più occasioni”.

Nella ripresa la Lazio è calata: “Abbiamo sprecato moltissimi palloni che riconquistavamo. Abbiamo sofferto dopo l’1-1, ma nell’ultimo quarto d’ora abbiamo sofferto poco. È chiaro che se lo stadio fosse stato in condizioni diverse un pizzico di aiuto poteva darlo con la spinta della curva. La squadra ha fatto quello che doveva, dopo una settimana che non è stata facile”.

Next Post

Milan, Calabria: "Noi ci crediamo ancora"

Dom Apr 24 , 2022
Il capitano rossonero fa la voce grossa, esalta la forza dei suoi compagni e rimarca ancora una volta il sogno Scudetto.
P