Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Infantino si presenta: “Fiorentina? Non ho avuto dubbi”

Il giovane acquisto della Fiorentina si presenta: “Maglia? ”Non l’ho scelto ma vorrei il 19. È libero, quindi mi piacerebbe indossarlo”

Il talento argentino della Fiorentina, Gino Infantino, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club toscano. Ecco le prime parole del neo acquisto del club guidato da Italiano: ”È un sogno per me essere qui in una squadra storica come la Fiorentina. Ho voluto fortemente questa possibilità. Ringrazio il club e voglio dare tutto per questa maglia. Le mie origini sono italiane, da parte di mio padre. Sto imparando la lingua e migliorerò sempre. In Argentina tutti sognano di poter giocare in Europa. Quando ho avuto l'opportunità della Fiorentina non ho avuto il minimo dubbio. Sognavo la Serie A e spero di restare a lungo a Firenze".

Prosegue poi Infantino: ”Quando mi hanno comunicato la possibilità di venire alla Fiorentina non ho avuto dubbi, ho chiesto di chiudere tutto in poco tempo, voglio vincere e diventare un campione qui, per entrare nella storia di questo club".

Il neo acquisto parla poi di se stesso: ”Mi considero una persona che si dedica con il massimo impegno con serietà. È importante concentrarsi sul lavoro e sul club, con impegno e dedizione si realizzano gli obiettivi, voglio dare tutto".

Riguardo alle caratteristiche: "Sono un giocatore con caratteristiche offensive, posso adattarmi a tutte le posizioni del centrocampo, ho tutto per poter crescere e questo club mi darà tutto il necessario per farlo".

Sulle sensazioni: ”All'aeroporto mi hanno chiesto tutti una foto ed è stata una bella sensazione. Al Viola Park sono stato accolto bene, ho parlato con Quarta e Nico Gonzalez ma sono stato accolto molto bene da tutti".

A concludere il numero di maglia?: ”Non l'ho scelto ma vorrei il 19. È libero, quindi mi piacerebbe indossarlo".

Next Post

Barcelona acelera la salida de Lenglet rumbo a Arabia Suadí

Gio Ago 3 , 2023
Barcelona acelera la salida de Lenglet rumbo a Arabia Suadí

Da leggere

P