Il nuovo direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, pochi minuti prima della prima partita di Serie A nella stagione 2023/24 dei bianconeri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Nel corso dell’intervista, il dirigente bianconero ha affrontato diversi tempi ed ha rilasciato diverse dichiarazioni dal suo arrivo in bianconero.
Ecco le prime parole di Giuntoli prima della vittoria della Juventus in trasferta per 0-3 contro i bianconeri dell’Udinese: “L'ambiente Juve mi ha accolto benissimo, dallo staff tecnico, al mister, c'è un grande feeling, abbiamo fatto un po' di cose, dobbiamo essere un po' attenti ai conti, dobbiamo sistemare un po' di cose, però diciamo che siamo molto contenti della squadra che abbiamo, siamo molto soddisfatti e crediamo di poter fare molto bene”.
Il dirigente bianconero fa il punto della situazione riguardo la trattativa per l’esterno del Sassuolo Domenico Berardi: “Noi non commentiamo l'operato degli altri club, noi diciamo solo che stiamo parlando tutti i giorni col mister per capire, facendo solo una competizione, se è il caso, di mandare a fare esperienza i nostri ragazzi nel caso in cui non avessero così tanto spazio”.
Prosegue poi il direttore della Juventus: “Poi la Juventus deve sempre stare attenta se ci fosse qualche occasione importante dal punto di vista tecnico e conforme con le nostre dimensioni economiche, perchè no… Kean? E' uno dei nostri cinque attaccanti, siamo molto contenti di averlo, Chiesa, Vlahovic, Kean, Yildiz e Milik formano un attacco molto importante”, riporta Sportitalia.
Al termine della prima gara ufficiale in campionato la squadra di Giuntoli e di Allegri si è imposta per 0-3, in trasferta ad Udine, grazie alle reti di Federico Chiesa (dopo due minuti), Dusan Vlahovic (dal dischetto al ventesimo) e del centrocampista francese Adrien Rabiot a pochi secondi dalla conclusione dei primi 45 minuti di gioco del primo tempo.