Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions: i risultati del Playoff del 22 agosto

Si sono conclusi i primi novanta minuti dei Playoff di Uefa Champions League: vincono Copenaghen e Royal Antwerp, pareggio nel big match tra Rangers e PSV Eindoven

Si sono conclusi i primi 90 Minuit regolamentari dell’andata dei Playoff di Uefa Champions League. Nella serata di martedì 22 luglio sono arrivati i primi, parziali, verdetti dell’ultima fase prima di accedere ufficialmente ai gironi della più importante competizione europea per club. Tutte e tre le gare in programma nella serata di ieri sono iniziate in contemporanea alle 21.00 (orario italiano). Andiamo, nel dettaglio, a conoscere i risultati al termine dell’andata.

Rakow-Copenaghen 

Nell’incontro tra i polacchi del Rakow Czestochowa ed i danesi del FC Copenaghen sono gli ospiti ad avere la meglio. I ragazzi guidati dal tecnico Jacop Neestrup (danese classe 1988) si aggiudicano la gara d’andata grazie alla vittoria ottenuta dopo appena nove minuti di gioco grazie all’autogol realizzato dal difensore rumeno Bogdan Racovitan. I padroni di casa realizzano anche il pareggio al minuto 41 del primo tempo ma, dopo un’attenta decisione della VAR, il gol di Giannis Papanikolau non è valido. La gara si concluse con il risultato di 0-1, pronostico dei bookmakers rispettato ed ospiti che avranno la possibilità di giocarsi, in casa, gli ultimi 90 minuti prima di accedere ai gironi di Champions.

Rangers-PSV Eindoven

Termina in pareggio il big match tra Rangers e PSV Eindoven: il risultato al termine dei primi 90 minuti di gioco del match che si è disputato allo stadio Ibrox di Glasgow (Scozia) è di 2-2. A passare in vantaggio sono i padroni di casa al minuto 45 grazie alla rete di Sima. Il pareggio degli olandesi arriva al minuto 61 della ripresa con Sangarè, al minuto 76 sono ancora gli scozzesi – con Matondo – a passare in vantaggio. Quattro minuti più tardi, una volta giunti all’ottantesimo, è il capitano degli olandesi – Luuk De Jong – a siglare il definitivo pareggio. 

Royal Antwerp-AEK Atene

A decidere la gara tra il club belga del Royal Antwerp FC ed il club greco del AEK Atene è il gol di Vincent Janssen. L’attaccante olandese ex giocatore di AZ Alkmaar, Tottenham e Fenerbahce, trova il modo di superare il portiere avversario e di siglare la definitiva rete della gara. Nonostante l’espulsione dei padroni di casa, arrivata a cinque minuti dall’inizio della ripresa, sono i belgi ad ottenere la prima vittoria: la prossima gara si giocherà in Grecia, dove il club di Atene – davanti ai propri tifosi – proverà a ribaltare il primo parziale.

Next Post

Manchester United muss vorerst auf Mason Mount verzichten

Mer Ago 23 , 2023
Manchester United muss vorerst auf Mason Mount verzichten

Da leggere

P