È carico a mille Joaquin Correa, ex attaccante di Lazio ed Inter che in questo lunedì ha iniziato la sua nuova avventura calcistica a Marsiglia. L’accoglienza è stata subito da brividi, la voglia di lasciarsi alle spalle una stagione opaca e di riscattarsi è altissima.
Questo un estratto della sua conferenza stampa (come riporta Fcinter1908): “Avevo tanta voglia di venire qui, ho parlato con alcuni connazionali come Ocampos e Balerdi. Quando ho saputo che c'era la possibilità di venire qui ero molto entusiasta del progetto, a qualsiasi calciatore piace giocare in uno stadio del genere. Mi sento bene, sono pronto, ho fatto una buona preparazione con l'Inter. Non vedo l'ora di giocare e di potermi unire ai compagni. L'obiettivo è quello di lottare per stare al vertice, sono ottimista, potrà essere un anno positivo. Il mio ruolo? Mi trovo bene a giocare a sinistra, anche da seconda punta. Ora è da un po' che non gioco a sinistra, se non in Nazionale, ma sono sicuro che potrò mostrare le mie qualità. Mi trovo bene in qualsiasi posizione".
Marsiglia, Correa: “Non vedo l’ora di giocare”
L’ex attaccante dell’Inter è sbarcato in Ligue 1 e parla in conferenza stampa dicendosi pronto ed entusiasta per questa nuova avventura.