Stefano Fiore, ex calciatore, a a margine dell'evento "Italian Padel Awards" a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Riguardo se si aspettasse l’addio di Mancini: “Aspettarselo direi di no, ha colpito un po' tutti anche se il mercato arabo ha caratterizzato tutta l'estete". Prosegue poi Fiore: "Dispiace più che altro il modo in cui è avvenuto, a ridosso delle partite di qualificazione, forse andava gestita un po' meglio. Auguriamo comunque a Mancini le migliori fortune".
Continua poi l’ex giocatore: ”Ora guardiamo in casa nostra che è più importante, c'è da essere contenti anche se si potevano vincere entrambe le partite. Ma Spalletti in 10 giorni ha già fatto intravedere qualcosa di buono, non è facile in così poco tempo per un commissario tecnico. Ci auguriamo che il buon inizio porti risultati nei prossimi mesi".
In chiusura un parere su Juventus-Lazio. "Vincere a Torino non è mai facile, anche se la Lazio ha vinto a Napoli e gioca un gran calcio. La vedo come una partita complicata ma allo stesso tempo equilibrata, la squadra biancoceleste ha le possibilità per vincere a Torino. Sarri ha dato una mentalità assolutamente propositiva e vincente, anche se vincere a Torino non è mai facile, lo dicono anche i numeri e le statistiche”, riporta Tuttomercatoweb.