Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A ’23-’24, Inter-Milan: le formazioni ufficiali

Inzaghi e Pioli mantengono l’assetto delle prime tre gare: Acerbi soffia il posto a De Vrij tra i nerazzurri, sarà Kjaer a sostituire tra i rossoneri Tomori squalificato, Giroud è recuperato.

Nessun stravolgimento nello scacchiere nerazzurro e in quello rossonero nella prima stracittadina del '23-'24: rispetto alle squadre che hanno infilato il filotto nelle prime tre gare ci sono una novità ciascuno, Acerbi al posto di De Vrij in difesa da un lato e Kjaer a rilevare lo squalificato Tomori (e l'infortunato Kalulu) dall'altro. Nonostante Frattesi abbia brillato in Nazionale, gioca Mkhitaryan: recuperato in attacco Giroud, dopo l'infortunio in Francia-Irlanda, sarà affiancato da Leao e da Pulisic.

Queste le formazioni ufficiali :

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. 

Calcio d'inizio alle 18,00: dirige il Sig. Sozza.

Next Post

Serie A, Allegri fa la festa a Sarri: di Vlahovic e Chiesa le firme d'autore

Sab Set 16 , 2023
I biancocelesti non ripetono il colpaccio del San Paolo Maradona: Vlahovic e Chiesa indirizzano subito il match, nella ripresa botta e risposta tra Luis Alberto e il serbo.

Da leggere

P