Empoli, Pinamonti: “Miei gol speranza scudetto per l’Inter”

L’attaccante dei toscani, ma di proprietà dei nerazzurri, si augura che la doppietta segnata contro il Napoli possa consegnare il tricolore ai milanesi

Andrea Pinamont è sempre più decisivo con la maglia dell’Empoli. I gol dell’attaccante degli azzurri, ma di proprietà dell’Inter, si fanno sempre più pesanti e la doppietta siglata contro il Napoli è una prova. Prima l’opportunismo sull’errore di Meret, poi l’incornata vincente per il 3-2 finale hanno portato i toscani a una vittoria in rimonta su cui nessuno avrebbe mai scommesso.

Il successo dell’Empoli contro i partenopei ha permesso all’Inter di allungare sul terzo posto, con la speranza che il recupero contro il Bologna possa consegnare ai nerazzurri punti per sorpassare il Milan in classifica. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pinamonti ha svelato di aver ricevuto i complimenti dell’Inter per i gol segnati contro l’Empoli, con l’augurio alla sua squadra: “I complimenti di Marotta a Corsi mi hanno lusingato. Poi mi hanno scritto anche il presidente Zhang e il ds Ausilio. È stato emozionante e a entrambi ho risposto che spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per un altro scudetto dell’Inter”.

Next Post

Lo spettacolo di City-Real... in base ai numeri

Mer Apr 27 , 2022
Le migliori statistiche al termine della semifinale di Champions
P