Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Thiago Motta prima di Hellas-Bologna: “La nostra identità è questa”

Il tecnico dei rossoblù parla ai microfoni di Sky Sport prima della gara in trasferta contro l’Hellas Verona: “Freuler? È un grande giocatore, di livello e con grande esperienza, farà una buona partita”

Pochi minuti prima dell’inizio della gara di Serie A tra Hellas Verona e Bologna arrivano alcune dichiarazioni di Thiago Motta. Il tecnico della squadra dell’Emilia Romagna, ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: ”La nostra identità è questa e va trasformato in occasioni da gol, perché è quello che serve. Dobbiamo scendere in campo per fare nel migliore dei modi quello che sappiamo fare per arrivare in area avversaria assieme e finalizzare, oltre a cercare di evitare le ripartenze contro una squadra che le sa fare molto bene".

Un parere poi su Freuler: ”È un grande giocatore, di livello e con grande esperienza non solo internazionale, ma anche nel nostro campionato.. Oggi scenderà in campo dall'inizio e non ho dubbi che farà una buona partita come tutti i suoi compagni”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Torino, Buongiorno a DAZN: “Sono rimasto anche per questo”


Lun Set 18 , 2023

L’autore del vantaggio del Torino contro la Salernitana commenta la vittoria in trasferta allo Stadio Arechi di Salerno: “Siamo contenti, abbiamo lavorato duro, un successo importante per la continuità"

Da leggere

P