Il Manchester United, in estate, ha sborsato circa 50 milioni di euro per strapparlo all'Inter e farne il successore di De Gea. Per ora, Onana ha ampiamente deluso le alte aspettative dle popolo dei Red Devils. Dopo le difficoltà in Premier League contro Nottingham Forest, Arsenal e Brighton, il portiere camerunense si è reso protagonista di un errore piuttosto evidente sul primo gol del Bayern Monaco nella gara d'esordio di Champions League, persa dal Manchester United per 4-3.
Una papera che Onana non ha preso affatto bene: "Non avevano creato nessuna occasione. Al primo tiro in porta, ho commesso un errore e la squadra si è persa. Abbiamo lottato fino alla fine ma devo ammettere che non abbiamo vinto per colpa mia. Ho ancora molto da dimostrare. Per me è una situazione difficile, ho deluso la squadra", le sue chiare parole riportate da ESPN.
I compagni l'hanno rincuorato ma, soprattutto i media inglesi, hanno evidenziato in maniera chiara la sua papera contro il Bayern Monaco. In tanti si stanno chiedendo dove sia finito il vero Onana, quello che, lo scorso anno, è stato una colonna dell'Inter finalista di Champions League.