Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, commenta il prossimo impegno dei suoi contro il Bari: “Si va a giocare in una grande piazza, in uno stadio spettacolare contro una squadra che ha fatto bene lo scorso anno e si sta ripetendo, anche se con qualche pari di troppo. Il livello è alto, la gara sarà combattuta e richiederà molto lavoro tattico, soprattutto per scardinare la loro difesa che non concede molti spazi. Dovremmo poi esser bravi a dimenticare la sconfitta contro il Parma, ci è dispiaciuto tanto quel ko, quindi ora ci deve essere il doppio riscatto”, dichiara in conferenza stampa.
Vivarini aggiorna poi riguardo le condizioni di salute della sua rosa: "Iemmello ha avuto la febbre, Ghion qualche problemino, ma abbiamo una rosa ampia della quale ancora dobbiamo verificare la forza, e miglior occasione di questa non c'è. Ci saranno avvicendamenti, in campo andrà chi ha giocato un po' meno, perché dobbiamo vedere le potenzialità di tutta la squadra. Questa settimana non siamo al top, ma sono molto fiducioso perché le potenzialità non mancano e vorrei vederle in campo a Bari".
Conclude poi il tecnico del Catanzaro: "Servono grande umiltà, abnegazione, sofferenza, quello che forse ci è un po' mancato contro il Parma. Dobbiamo far tesoro delle sconfitte in funzione della crescita della squadra”, riporta Tuttomercatoweb.