Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Lo Monaco sul caso Napoli-Osimhen: “Il calcio non c’entra nulla con TikTok”

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ai microfoni di ‘Febbre a 90’: “Quello è stato un filmato da superficiali, bisognava riflettere sul momento un po’ particolare di Osimhen e della squadra”

Il dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Febbre a 90', in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Lo Monaco ha ha detto la sua riguardo il caso Osimhen: "Il calcio non c’entra nulla con TikTok, con certe pagliacciate. Il calcio è una cosa seria che muove miliardi, perché andare a fare ironia? Tra l’altro ironia di cosa? Quello è stato un filmato da superficiali, bisognava riflettere sul momento un po’ particolare di Osimhen e della squadra, che peraltro aveva pure perso due punti per il rigore sbagliato proprio dal nigeriano. È stato inopportuno, poi si è sollevato un polverone enorme, il procuratore è stato un grande opportunista, quando c’è il Dio denaro non si capisce più nulla”.

Prosegue poi il dirigente: “Anche lì è nato un polverone da una vicenda da niente, avrebbe potuto creare sconquassi. Per fortuna la vittoria con l’Udinese, il ritorno al gol di Osimhen, la bella prova di squadra e anche il chiarimento del Napoli mi sembra abbiano rimesso le cose a posto”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Commisso: "Spero presto di vincere qualcosa"

Ven Set 29 , 2023
Il presidente della Fiorentina: "È uno dei momenti più belli della mia gestione"

Da leggere

P