Questo sito contribuisce alla audience di
 

Di Maria: “Nessun contatto con l’Inter”

Il centrocampista ex Juventus: “Dove posso arrivare con il Benfica? Non sempre si può essere decisivi, non sempre succede, però sono contento”.

In vista del match contro l'Inter in Champions, Di Maria è intervenuto in conferenza stampa: "Sarà una gara molto difficile, contro una squadra forte. Il pubblico sarà un vantaggio per l'Inter, sarà complicata ma daremo il 100%. Dove posso arrivare con il Benfica? Non sempre si può essere decisivi, non sempre succede, però sono contento. È fondamentale aver iniziato bene, posso aiutare la squadra a crescere e vincere titoli. Domani la partita sarà molto complicata, servirà tantissima qualità: è difficile dire dove si giocherà la partita, ma dovremo essere al cento per cento".

"Lautaro? Ho visto che sta attraversando un grande momento – continua Di Maria -, ma non ho parlato con lui. Sicuramente parleremo domani prima della partita, anche se non mi piace molto parlare con i miei connazionali prima della partita".

Sull'Inter, Di Maria continua: "Credo che l'Inter sia forte esattamente come l'anno scorso: sta segnando tanti gol, sta passando un momento positivo, è andata in finale nell'ultima Champions e ha iniziato la stagione come ha chiuso la scorsa stagione. Se è vero che c'è stato un contatto con l'Inter l'anno scorso? No".

Next Post

Giroud: "Rinnovo? Vedremo a fine stagione"

Lun Ott 2 , 2023
L'attaccante del Milan: "Sono concentrato su quest'anno"

Da leggere

P