Un altro pareggio senza reti per il Milan in questa fase a gironi di Champions League. Dopo lo 0-0 al debutto a San Siro contro il Newcastle, per i rossoneri di Stefano Pioli è arrivato un altro 0-0 al Signal Iduna Park in casa del Borussia Dortmund. Un risultato che movimenta e molto la classifica del girone, specie per il crollo del Paris Saint-Germain contro gli inglesi del Newcastle.
Gara molto equilibrata da subito all'ex Westfalenstadion. Doppia chance per Pobega nei primi minuti, poi il Dortmund ha preso più campo e fatto più conclusioni. Tedeschi vicini al gol con Malen, ma anche i rossoneri hanno avuto delle buone occasioni, tipo quella sprecata al 38' da Giroud davanti alla porta.
Il secondo tempo della sfida del Signal Iduna Park ha visto il Milan più propositivo rispetto al Borussia Dortmund, specie in ripartenza. A inizio frazione Pulisic è andato molto vicino al vantaggio, ma tiro centrale davanti al portiere. Nel finale pasticcio in area anche da parte di Chukwueze, che ha sprecato anche lui il possibile gol della vittoria.
Alla fine, è però 0-0 per il Milan, per la seconda partita consecutiva. Il Newcastle ha battuto addirittura 4-1 il PSG ed è ora in testa con quattro punti. Girone apertissimo con i parigini secondi a quota tre, rossoneri terzi a due e ultimo il Dortmund a uno. Mercoledì 25 ottobre il Milan avrà la super sfida in casa del Paris Saint-Germain.