Serie A, la Fiorentina crolla al Franchi: che colpo dell’Udinese

La squadra di Italiano viene battuta con un nettissimo 4-0 dall’affamata Udinese di Cioffi. Seconda sconfitta consecutiva per la Viola, che ora è ferma al settimo posto.

La Fiorentina cade malamente in casa contro l‘Udinese di Cioffi per 4-0. A segno per i friulani Pablo Mari, Deulofeu, Walace e Udogie

Brutto colpo per la formazione di Vincenzo Italiano, che rimedia la seconda sconfitta consecutiva in Serie A dopo il ko contro la Salernitana nel weekend. L’Udinese invece rompe una maledizione che la vedeva sconfitta al Franchi da ben 13 gare consecutive,

Le formazioni iniziali:

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic (46’Igor), Martinez Quarta, Biraghi; Duncan (70’Callejon), Torreira, Bonaventura (46’Maleh); Gonzalez, Piatek (46’Cabral), Sottil (70’Ikonè).

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina (90’Soppy), Arlsan (60’Jajalo), Walace, Makengo, Udogie; Success (66’Pussetto), Deulofeu (90’Nestorovski).

La cronaca in breve

L’Udinese apre le marcature al 12′ con Pablo Mari, che segna calciando di potenza sul primo palo sorprendendo la difesa. Il raddoppio dei friulani arriva al 36′ del primo tempo con la rete di Deulofeu, che è rapidissimo sulla ribattuta di Terracciano in seguito a un tiro di Udogie.

Il risultato rimane fisso fino al 91′, quando Walace segna con un tiro deviato da Igor che spiazza Terracciano. La gara ormai è chiusa ma la Viola crolla definitivamente poco più tardi, quando Udogie segna in contropiede su assist di Makengo.

Next Post

Champions League 2021-22: Liverpool-Villarreal, formazioni ufficiali

Mer Apr 27 , 2022
I Reds sfidano gli spagnoli nell'andata della semifinale del torneo continentale più importante.
P