Questo sito contribuisce alla audience di
 

Nesti: “Juventus e Torino, fischi meritati”

In vista del derby di domani, il giornalista analizza le due squadre: “Szczesny e Gatti emblema di un inizio di campionato disastroso per i bianconeri”

Domani alle 18 scoccherà l'ora del derby della Mole tra Juventus e Torino. Fascino inalterato, ma partenza non brillante per entrambe le squadre secondo il giornalista Carlo Nesti: “Fischi, che fanno male, e lasciano l'amaro in bocca. Sono toccati alla Juventus e al Torino nella prima parte della stagione. E sono toccati, mi permetto di dire, con ragione, ovviamente non sempre, ma in casi mirati. Pensiamo a Sassuolo-Juventus? Pensiamo a Torino-Verona? La Juventus transita, con Vlahovic, dalla pubalgia alla lombalgia. Allegri, rispetto alla scorsa stagione, si regala 4 esterni degni di questo nome: McKennie, Weah, Cambiaso e Kostic. Szczesny e Gatti sono gli emblemi in un esordio di campionato disastroso. Il Torino non sembra più percorrere le strade dell'intensità, ma le vie di mezzo fra l'aggressività e la tecnica. Vlasic stenta nel trovare la condizione, mentre per Zapata resta da capire se sia meglio il ruolo di punta isolata, o di uomo in coppia con Sanabria. A centrocampo, infine, Ricci e Ilic devono ancora trovare l'assetto ideale”.

Next Post

Juventus, solo affaticamento per Chiesa

Ven Ott 6 , 2023
Dopo gli esami del caso, esclusi infortuni più gravi. Contro il Torino l'ex Fiorentina si candida almeno per la panchina

Da leggere

P