Il match più bello della serata per la qualificazione agli Europei 2024 è stato quello tra Francia e Olanda: uno strepitoso Mbappé ha deciso la sfida 2-1 grazie a una doppietta, tardiva la reazione dei padroni di casa che accorciano le distanze con Hartman ma non basta. Altro protagonista di giornata il solito Cristiano Ronaldo: i lusitani hanno battuto 3-2 la Slovacchia, doppietta per il cinque volte Pallone d'Oro. In rete anche Lobotka.
Tante le vittorie fuori casa in questa serata: il Belgio ha battuto l'Austria 3-2 nonostate abbia giocato gli ultimi 15' in 10. Ancora una volta protagonista Romelu Lukaku, autore del terzo gol. I padroni di casa, dopo il 3-0, hanno reagito da grande squadra ma non è bastato. Trionfo in trasferta anche per la Grecia, che ha battuto 2-0 l'Irlanda e la Bosnia, che si è imposta 2-0 contro il Liechtenstein.
Unico pareggio quello tra Islanda e Lussemburgo: il match è terminato 1-1. Nel pomeriggio c'è stata anche la sfida tra l'Estonia e l'Azerbaigian: anche in questo caso vittoria in trasferta 2-0 per i caucasici. Sorridono dopo queste tre vittorie Francia, Portogallo e Belgio, che si qualificano agli Europei.