Questo sito contribuisce alla audience di
 

Acqua Lete nuovo sponsor degli arbitri

Il logo sarà presente sul retro delle divise di tutti i direttori di gara

Nuovo sponsor per gli arbitri. Il marchio Lete sarà presente sulle divise da gioco di tutta la classe arbitrale italiana di calcio in qualità di ‘Back Sponsor’. “Questa collaborazione nasce da una sinergia valoriale – ha detto il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone – che si manifesta nell’adozione di condotte ispirate alla correttezza, trasparenza e lealtà. Questi principi guidano tanto la classe arbitrale quanto la nostra l’identità e la visione della nostra azienda”.

“Dalle nazionali azzurre agli arbitri, si estende la partnership con Acqua Lete che abbraccia il movimento federale a 360° – le parole del Presidente della FIGC Gabriele Gravina – ringrazio per questo il Presidente Arnone che crede fortemente nel binomio salute-attività sportiva, con il quale stiamo sviluppando una progettualità di medio-lungo periodo ispirata a valori profondi di cui siamo orgogliosi. Gli arbitri rappresentano un’eccellenza del calcio italiano e questo importante accordo è un’occasione propizia per sottolinearlo”.

“Questa nuova partnership porterà il brand di Acqua Lete sulle divise di tutti i 33 mila arbitri italiani, dalla Serie A alle categorie giovanili – ha detto il Presidente dell’AIA Antonio Zappi – Lete, partner anche delle Nazionali italiane, ha già accompagnato con la fornitura di acqua i nostri raduni precampionato a Cascia nelle ultime due stagioni sportive. Con il nuovo accordo stipulato dalla FIGC, da oggi il legame con questa azienda sarà pubblicizzato in maniera più evidente dai nostri arbitri che in tutte le gare ne indosseranno il logo”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le pagelle di Real Madrid-Juventus: Di Gregorio fenomenale, Yildiz ispirato

Mar Lug 1 , 2025
Promossi e bocciati bianconeri nella sfida di Miami

Da leggere

P