Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter-Olympiacos: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Per i nerazzurri ultima amichevole prima dell’inizio della serie A. Prove generali per Chivu, che dovrebbe affidarsi al tandem Lautaro-Thuram

A una settimana dall’inizio del campionato, l’Inter fa le prove generali nell’ultima amichevole estiva contro l’Olympiacos. I nerazzurri, reduci dalla convincente vittoria contro il Monaco e dalla prova meno brillante contro il Monza, si misureranno contro i campioni di Grecia, che nel test perso a Castel di Sangro contro il Napoli hanno dimostrato di vendere cara la pelle, giocando senza fare sconti. Tornando all’Inter, in attesa di possibili sviluppi dal calciomercato (Konè della Roma sembra molto vicino, mentre per Lookman si vive una fase di stallo), Chivu testerà i suoi uomini in vista del primo match stagionale in serie A contro il Torino di lunedì 25 agosto.

Diretta tv e streaming Inter-Olympiacos

• Partita: Inter-Olympiacos

• Data: sabato 16 agosto 2025

• Dove: Stadio San Nicola (Bari)

• Orario: 20.30

• Canale tv: DAZN, Nove

• Streaming: DAZN, Nove

• Competizione: amichevole

Probabili formazioni Inter-Olympiacos

Prove generali per Chivu che dovrebbe affidarsi al tandem offensivo formato da Lautaro e Thuram. Çalhanoglu agirà in regia affiancato da Barella e Mkhitaryan, mentre sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco, favorito su Crlos Augusto. Al centro della difesa ballottaggio Acerbi-de Vrij con il primo favorito. Tra i pali Sommer. Mendilibar punta sul 4-2-3-1 con il marocchino El Kaabi riferimento offensivo.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, Acerbi, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram. All. Chivu.

Probabile formazione Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis – Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi – Hezze, Mouzakitis – Martins, Chiquinho, Cabella – El Kaabi. All. Mendilibar.

Dove vedere Inter-Olympiacos in tv

La partita tra Inter ed Olympiacos verrà trasmessa su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Il match sarà trasmesso anche su NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 su Sky).

Inter-Olympiacos in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche sul sito di Nove.

Pronostici Inter-Olympiacos

Inter decisamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.50, mentre il successo dell’Olympiacos vale 4 volte la giocata. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista 3.65. Per questa partita, considerando la voglia di riscatto dei ragazzi di Chivu dopo il 2-2 contro il Monza, vi consigliamo proprio il segno 1.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Lazio-Atromitos: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Ago 16 , 2025
Dopo la vittoria contro il Burnley, i biancocelesti cercano continuità contro la formazione greca. Sarri potrebbe non rischiare Pedro, non al massimo della condizione

Da leggere

P