Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, due giornate di squalifica a Guendouzi. Un turno a Belahyane, stop anche per Vieira

Il centrocampista francese era stato espulso al termine del derby perso contro la Roma

Due giocatori squalificati in serie A dopo le gare della quarta giornata di campionato. Entrambi sono della Lazio, che paga il finale rovente del derby perso contro la Roma, terza sconfitta in quattro giornate di campionato per la squadra guidata da Maurizio Sarri.

Due giornate a Guendouzi

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato per due giornate Matteo Guendouzi, che era stato espulso dall’arbitro Sozza a partita già conclusa. Il centrocampista francese è stato punito per “aver rivolto espressioni insultanti al Direttore di gara”. Guendouzi salterà le partite contro Genoa e Torino e tornerà per Atalanta-Lazio del 18 ottobre. Un turno di stop per Reda Belahyane, che era stato espulso nel corso del match.

Stop per Vieira

Tra gli allenatori, una giornata di squalifica e 15mila euro di ammenda per l’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, espulso nei minuti finali di Bologna-Genoa. Sanziona scattata per “per avere, al 54° del secondo tempo, rivolto una critica irrispettosa agli Ufficiali di gara; successivamente, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolgeva un’espressione irriguardosa al Quarto Ufficiale; infrazione rilevata da una Assistente e dal Quarto Ufficiale”. Vieira non sarà in panchina in occasione di Genoa-Lazio di lunedì 29 settembre.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Rocchi su Verona-Juve: “Tudor ha ragione, ma abbassi i toni o diventa una gazzarra”

Mar Set 23 , 2025
Il designatore a “Open Var”: “Il fallo di Joao Mario non era da rigore, Orban da rosso. In Napoli-Pisa manca un rigore ai toscani”

Da leggere