Questo sito contribuisce alla audience di
 

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Como: la scelta su Lookman e Morata, out Krstovic!

Formazioni ufficiali Atalanta Como – Tutto pronto allo stadio di Bergamo dove si disputerà il derby lombardo valido per la 6^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra l’Atalanta di Ivan Juric e il Como guidato da Cesc Fàbregas. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria contro il Club Brugge, mentre i lariani arrivano dal pareggio per 1-1 nel derby contro la Cremonese.

ATALANTA: Juric lancia il suo 3-4-2-1 e si affida al tridente d’attacco formato da Samardzic e Lookman a supporto di Sulemana, con Krstovic dalla panchina. Zappacosta e Bernasconi agiranno da esterni di centrocampo, mentre Ederson e Pasalic faranno da guardia alle zone centrali. In difesa, invece, spazio per Djimsiti, Hien e Ahanor davanti a Carnesecchi.

COMO: Fàbregas risponde con il 4-2-3-1 e propone una linea difensiva che vedrà protagonisti Smolcic e Vojvoda terzini, con Diego Carlos e Ramon a protezione di Butez. Perrone e Da Cunha formeranno il duo di centrocampo a supporto del tridente di trequartisti composto da Addai, Nico Paz e Baturina alle spalle di Douvikas. Problema fisico per Kuhn che va direttamente in tribuna, di conseguenza, non sarà della partita.

Formazioni ufficiali Atalanta-Como: le scelte di Juric e Fàbregas

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Zappacosta, Éderson, Pašalić, Bernasconi; Samardžić, Lookman; Sulemana. Allenatore: Ivan Jurić.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolčić, Diego Carlos, Ramón, Vojvoda; Perrone, Da Cunha; Addai, Paz, Baturina; Douvikas. Allenatore: Cesc Fàbregas.

Next Post

Primavera 2B, la classifica aggiornata: Pisa e Pescara a braccetto in vetta. Monaco guida i marcatori

Sab Ott 4 , 2025
Primavera 2B, la classifica e la classifica marcatori aggiornata dopo la quarta giornata La quarta giornata del Girone B ha sorpreso sin da subito con una serie di risultati che mettono in luce il fermento e l’equilibrio di questo raggruppamento. Il Pisa nell’anticipo cala il poker al Crotone e si […]

Da leggere