Questo sito contribuisce alla audience di
 

ASSIST fantacalcio Fiorentina-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Fiorentina Roma – Dopo il KO in Europa League per mano del Lille, la Roma torna a vincere e lo fa al termine di una straordinaria rimonta: i gol di Soulé e Cristante ribaltano l’iniziale vantaggio dei viola firmato da Kean.

In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Hans Nicolussi Caviglia, Artem Dovbyk e Matias Soulé, tutti regolarmente assegnati da parte della nostra redazione.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Fiorentina-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Fiorentina Roma: tutti i +1 assegnati

GOL FIORENTINA

MARCATORE: Kean

ASSIST: Nicolussi Caviglia – Lancio lungo nello spazio, da parte dell’ex Venezia, a cercare la profondità di Kean: l’attaccante punta N’Dicka e lascia partire un destro potentissimo che piega le dita di Svilar, portando così i viola in vantaggio. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Soulé

ASSIST: Dovbyk – Koné serve Dovbyk in area di rigore: l’ucraino lavora di sponda e serve una palla perfetta per il mancino di Soulé che, dal limite dell’area di rigore, lascia partire una conclusione imparabile per de Gea. (FM; CL)

GOL ROMA

MARCATORE: Cristante

ASSIST: Soulé – Calcio d’angolo perfetto da parte dell’argentino che pesca il movimento a tagliare di Cristante sul primo palo: l’ex Atalanta prende il tempo a tutti, de Gea, compreso e firma il sorpasso giallorosso con uno splendido colpo di testa. (FM; CL)

Legenda

  • FM = FANTAMASTER
  • CL = CLASSICO

* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.

Next Post

La Roma vince 2-1 a Firenze e resta capolista: Soulé e Cristante rimontano la rete di Kean

Dom Ott 5 , 2025
Comunque vadano le gare di Napoli e Milan, la squadra di Gasperini arriva alla sosta in vetta. Viola in crisi e anche sfortunati: un palo e una traversa salvano Svilar

Da leggere