Il Monza batte la Sampdoria, Palladino vince una cena

Non solo la vittoria con i blucerchiati, non solo i complimenti di Berlusconi e Galliani, per il tecnico biancorosso è in arrivo anche una regalo dai suoi ragazzi.

Dopo il successo sulla Juventus, il Monza conquista altri tre punti importantissimi nella corsa salvezza e lo fa in uno stadio ben conosciuto da Palladino, Izzo e Rovella , lo stadio Marassi. Gli ex genoani, infatti, hanno più volte giocato il derby della lanterna ed il neo allenatore è stato anche protagonista di un’esultanza parecchio contestata ai tempi in cui vestiva rossoblù.

Palladino post match si è goduto i complimenti della dirigenza e non solo: proprio Izzo alla vigilia aveva svelato un piccolo retroscena: “Dopo la vittoria con i bianconeri il mister ci ha pagato la cena e spero ne paghi altre, ma se avremo la meglio sulla Samp gliela offriamo noi”. Non resta che riscuotere alla cassa.

Next Post

Higuain si ritira in lacrime: "È arrivato il momento di dire addio al calcio"

Lun Ott 3 , 2022
L'ex attaccante di Napoli, Juve e Milan in forza all'Inter Miami annuncia il ritiro dal calcio giocato, le prossime due di MLS saranno le ultime da giocatore professionista.
P