Adesso è ufficiale: Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma

Colpo a centrocampo per la Roma: il club giallorosso ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Sergio Oliveira dal Porto.

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma.

A confermarlo è stato il club giallorosso con una nota apparsa sul proprio sito.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate”.

Lo stesso centrocampista lusitano, attraverso il sito ufficiale della Roma, non ha nascosto la sua soddisfazione per il buon esito della trattativa.

“È fantastico essere qui, in questo grande Club. La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere”.

Sergio Oliveira, 29 anni, è un centrocampista che porterà in dote alla squadra guidata da José Mourinho tanta esperienza, ma anche tanta qualità. Regista o anche mezzala, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre alla maglia del Porto, anche quelle di Beira-Mar, Malines, Panafiel, Paços Ferreira, Nantes e PAOK.

Nazionale portoghese dal 2018, nella stagione 2020-2021 è stato inserito tra i migliori giocatori della Champions League.

Next Post

Conte: "Lloris o Gollini? Ci sono cose più importanti..."

Gio Gen 13 , 2022
La risposta piccata del tecnico degli Spurs a un giornalista
P