Questo sito contribuisce alla audience di
 

Adriano: “All’Inter ero circondato da grandi campioni, mi sentivo a casa”

L’ex attaccante ha raccontato il primo gol in nerazzurro contro il Real Madrid che l’ha presentato ufficialmente al mondo del calcio

L’ex attaccante nerazzurro Adriano, nel corso di una puntata del format Careers in onda su Inter Tv e dedicato alle leggende nerazzurre, ha raccontato il primo gol con la maglia dell’Inter contro il Real Madrid (nel 2001), che l’ha presentato ufficialmente al mondo del calcio:

“È stata la mia prima partita con la maglia dell’Inter, avevo 19 anni, è la punizione contro il Real Madrid e me la ricordo benissimo. La settimana prima in allenamento ci eravamo fermati a tirare delle punizioni io e Seedorf e lui aveva visto che calciavo forte. È stato lui a suggerire che la battessi io perché in realtà la voleva tirare Materazzi ma lui ha detto ‘Questa è di Adri’ e avere questa fiducia è stato importante. Ero appena arrivato all’Inter e per fortuna ho fatto un bel gol. Quando ho segnato non ci credevo, avevo 19 anni e per me era un sogno giocare nell’Inter: c’erano grandi campioni e io ero lì a fare parte di quella squadra. Ho avuto molta fortuna a giocare con quei calciatori, per me e la mia famiglia è stato molto importante. La volontà di dimostrare quello che potevo fare era tanta e mi ha dato la giusta fiducia”.

 

 

Next Post

Serie B, Parma: Pecchia ufficiale nuovo allenatore dei Ducali

Gio Giu 2 , 2022
Il presidente dei Parma annuncia ufficialmente l'ingaggio di Pecchia.

Da leggere

P