Agente Zaniolo: “Basta voci, è concentrato sulla Roma”

Il centrocampista giallorosso è sempre al centro di tanti rumours di mercato, ora l’entourage vuole fare chiarezza chiedendo rispetto

Mentre la Roma è in partenza alla volta della Norvegia, dove giovedì sfiderà il Bodø/Glimt in Conference League, Nicolò Zaniolo resta nella Capitale. Tra gli esclusi della trasferta europea del tecnico Mourinho a causa di un fastidio al flessore, il centrocampista giallorosso è alle prese con numerosi rumors di mercato che lo potrebbero deconcentrare nel finale di campionato importante per i capitolini.

Ad intervenire è allora l’agente Claudio Vigorelli, che ai microfoni di LaRoma24.it ha voluto fare chiarezza: “Leggo in queste ore dichiarazioni sulla stampa di persone che non rappresentano l’entourage del calciatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano il mercato le gestisco io. Quindi non sono da prendere in considerazioni dichiarazioni di altri. Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana si legge dell’interesse di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare i giallorossi a raggiungere gli obiettivi di questa stagione”.

Next Post

Serie A, l'Atalanta rischia la chiusura della curva

Mer Apr 6 , 2022
I cori razzisti contro il Napoli potrebbero costare caro alla società orobica e ai suoi tifosi.
P