Agnelli positivo al Covid: non sarà a San Siro per Inter-Juve di Supercoppa

Il presidente della Juventus è risultato positivo al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi: non potrà assistere dal vivo a Inter-Juve di Supercoppa.

Andrea Agnelli non potrà assistere dal vivo, allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro, al match tra Inter e Juventus di mercoledì sera, gara che mette in palio la Supercoppa Italiana. Il presidente bianconero è risultato positivo al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi e non potrà partire alla volta di Milano.

Assente ieri all’Olimpico di Roma in occasione del match vinto per 4-3 dalla ‘Vecchia Signora’ sui giallorossi di José Mourinho, Agnelli non ha avuto contatti con il gruppo squadra.

Il numero uno bianconero, regolarmente vaccinato e asintomatico, è in isolamento dopo l’esito positivo del tampone. Agnelli non potrà, dunque, assistere alla gara che mette in palio il primo trofeo stagionale e che vedrà la squadra di Allegri sfidare i rivali di sempre dell’Inter.

Next Post

Salgado: "Mbappé in Liga? È il momento giusto, riporterebbe entusiasmo"

Lun Gen 10 , 2022
La leggenda del Real Madrid Michel Salgado non ha dubbi: il francese del PSG Kylian Mbappé è il giocatore che potrebbe dare nuova linfa al campionato spagnolo. Occhio però anche ai nuovi talenti spagnoli.
P