Alessandro Del Piero: “Non rimpiango di essere rimasto alla Juventus”

L’ex capitano della Juve commenta dagli studi di Sky la partita tra Real e Chelsea, raccontando anche qualcosa sulla sua presunta vicinanza al Real in un certo punto della sua carriera.

(Photo by Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty Images)

Alessandro Del Piero, ex leggenda della Juventus e ora opinionista e commentatore sportivo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della sfida tra Real Madrid e Chelsea. Al Bernabeu Del Piero ha vissuto alcuni dei suoi momenti migliori da giocatore, e si pensa che sia anche stato vicino a vestire la maglia dei Blancos, per esempio nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli.

Del Piero però difende la sua scelta di rimanere in bianconero:

“Questo stadio mi ha dato una grande vittoria con due gol ma specialmente la standing ovation di tutto il pubblico avversario. Ma allo stesso tempo ho perso molte volte qui. Il pubblico. caldo, sempre. In realtà non sono mai stato così vicino al Real Madrid, diciamo che qualche volta potevo essere più lontano dalla Juve, situazioni particolari, ma non ho rimpianti e ho scelto sempre di restare sempre. Questo stadio è un posto unico, proprio come l’Old Trafford, ma ho fatto la mia scelta”.

Next Post

Juve: multa di 2mila euro per uno striscione contro Infantino

Mar Apr 12 , 2022
Sanzione per i bianconeri dopo gli episodi offensivi nella curva ospite, durante il match contro il Cagliari
P