Alessandro Nesta nella Hall of Fame del calcio italiano: “È bellissimo”

Grande riconoscimento per Alessandro Nesta, inserito nella Hall of Fame della FIGC.

La leggenda del calcio italiano Alessandro Nesta, che ha calcato i campi della nostra Serie A con le maglie di Lazio e Milan, è entrato nella “Hall of Fame” della FIGC nella categoria “Giocatore Italiano”. Queste le parole dell’ex numero 13 del Milan al sito ufficiale della FIGC:

“È bellissimo ricevere un riconoscimento così prestigioso – ha detto l’ex difensore – ed entrare a far parte della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ insieme a tanti campioni mi rende davvero orgoglioso”.

Una parola anche sull’Europeo, che l’Italia ha vinto in estate ma che Nesta ha perso nel 2000 contro la Francia:

“Naturalmente ho seguito tutte le partite dell’Italia facendo un gran tifo e a Londra per la finale ho voluto portare i miei figli. Mancini ha avuto il coraggio di mettere insieme tanti giocatori di qualità, tecnici, anche se piccoli fisicamente. E ha avuto ragione. Per gli spareggi sono da una parte ottimista e dall’altra preoccupato. Non possiamo permetterci di non andare un’altra volta al Mondiale”.

Next Post

Arnold Clark Cup, Germania-Spagna 1-1: gli highlights

Gio Feb 17 , 2022
La gara d'apertura della Arnold Clark Cup tra Germania e Spagna termina 1-1, con la tedesca Lea Schuller pronta a rispondere all'88' alla vincitrice del Pallone d'Oro femminile Alexia Putellas.
P