Andreazzoli controcorrente: “Abbiamo dominato”

L’allenatore dell’Empoli non si preoccupa dopo la sconfitta contro la Sampdoria che ha allungato a nove la striscia di partite senza vittorie dei toscani: “Un tecnico deve andare oltre al risultato, l’atteggiamento è stato ottimo”.

La crisi dell’Empoli prosegue anche sul campo della Sampdoria. A Marassi i toscani allungano a nove la striscia di partite senza vittorie nelle quali gli azzurri hanno raccolto solo quattro punti.

Il 2-0 firmato da una doppietta di Fabio Quagliarella però non scoraggia il tecnico Aurelio Andreazzoli, che ha commentato la partita ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono due partite che non sfruttiamo delle occasioni e poi paghiamo, ma un allenatore deve guardare a come si esprime la propria squadra oltre che al risultat  e venire qui a dominare, vedere un atteggiamento come il nostro, dà molta soddisfazione”. 

Qualcosa, però, non va nell’ultimo periodo: “Ci mettiamo del nostro con l’interpretazione della fase difensiva, sbagliamo e questo in Serie A non te lo perdonano, ma è un periodo in cui gli episodi ci penalizzano” ha concluso Andreazzoli. 

Next Post

Iachini: "26 tiri in porta, ci manca il gol"

Sab Feb 19 , 2022
Il tecnico del Parma ha parlato dopo il ko interno contro la Ternana.
P