Atalanta, De Roon: “Sempre bello giocare queste partite”

Alla vigilia della gara con il Lipsia, Marten De Roon si mostra molto fiducioso e carico per una partita che sarà spettacolare.

(Atalanta BC) celebrates after scoring his side's first goal of the match during the italian soccer Serie A match Atalanta BC vs SSC Napoli on aprile 03, 2022 at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy (Photo by Francesco Scaccianoce/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha parlato alla vigilia della partita contro il Lipsia valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.  Lipsia e Atalanta non si sono mai incontrate in Europa. Nell’unico incrocio con squadre italiane fino a oggi il Lipsia ha eliminato il Napoli nei sedicesimi di finale di questa competizione nel 2017/18.

Queste le sue parole:

“lI Lipsia ha avuto buoni risultati negli ultimi anni, sono pericolosi. È una squadra che va forte, ha molti giocatori in gamba e ha una struttura molto forte. Sarà durissima però siamo consapevoli di noi stessi. Possiamo vincere contro chiunque. Sarà difficile però è bello disputare questo tipo di incontri. Il massimo sarebbe giocare in casa con una vittoria in mano, così puoi pareggiare o vincere o forse anche perdere, dipende. Al momento è fondamentale non perdere l’andata e stare attenti al gioco, loro negli spazi sono molto bravi e hanno giocatori veloci”.

Next Post

Carlos Soler, la promessa che cambiò il suo percorso

Mer Apr 6 , 2022
Carlos Soler, classe 1997, racconta la storia di come suo nonno è stato fondamentale per la sua carriera. Da ragazzino, Soler non aveva alcuna intenzione di entrare in una squadra di calcio, ma il desiderio di avere un Game boy cambiò tutto.
P