Atalanta, Gasperini: “Pareggio giusto”

Il tecnico degli orobici: “Stanno rendendo la vita difficile a tutti”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Genoa: “E’ un risultato che è giusto, abbiamo avuto qualche occasione in più ma globalmente loro ci hanno dato tanto fastidio aggredendoci. La partita è stata difficile perché il Genoa sta rendendo le partite difficili a tutti, questo modo di giocare ti impedisce di giocare bene”.

La prestazione di Boga: “Vive di spunti, anche stasera ha provato qualche spunto importante. Non ha la continuità, l’inserimento perché è abituato a giocare defilato ed ha bisogno ancora un po’ più di tempo. E’ un giocatore utile per noi, il tempo gioca a suo favore”.

Next Post

Udinese 1-1 Roma | Pellegrini strappa un punto all’Udinese | Serie A TIM 2021/22

Dom Mar 13 , 2022
I friulani si vedono costretti a rinunciare ai tre punti solamente nei minuti di recupero dopo un’ottima prova impreziosita da un colpo da biliardo di Molina | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P