Atalanta: Pagliuca risponde alle voci di “fusione”

“Fusione con altre società per dirottare debiti? Fantasia”

Steven Pagliuca non si nasconde. Anzi mette sul tavolo ancora una volta, garanzie dell’impegno per l’Atalanta.

L’azionista di maggioranza della Dea risponde attraverso le colonne dell’Eco di Bergamo alle indiscrezioni sulla natura degli investimenti nel capitale del club, confermando ancora una volta la volontà di restare a lungo termine al timone dei nerazzurri a fianco di Percassi.

“Non sono solito commentare le indiscrezioni dei giornali che riguardano i nostri investimenti, ma adesso, a proposito dell’Atalanta, ritengo necessari due chiarimenti. Primo: il finanziamento che come soci abbiamo sottoscritto per mera efficienza finanziaria non grava sull’Atalanta ma direttamente ed esclusivamente su di noi. Secondo: l’ipotesi paventata da qualcuno, di una fusione tra Atalanta e società collegate che possa dirottare sui bilanci del club eventuali debiti è pura fantasia. La famiglia Percassi ci ha scelti come partner di lungo periodo e noi siamo qui per restare, aiutare e rafforzare l’Atalanta”.

Next Post

Chiellini's greatest moments at Juventus

Lun Mag 16 , 2022
Chiellini arrived at Juventus on 1 July 2005, 17 years ago, when he was 21 years old. Since then he has collected 560 appearances, 36 goals and 25 assists. A long marriage also marked by numerous trophies: 9 Scudetti, 5 Coppe Italia, 5 Supercoppa and a Serie B championship, as well as two Champions League finals in 2015 and 2017.
P