Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orobici sicuri del terzo posto, i ducali cercano la salvezza. Gasperini conferma Maldini, Chivu lancia Bernabé dall’inizio

L’Atalanta saluta il proprio pubblico con la quinta qualificazione in Champions League negli ultimi sette anni. Ancora da valutare il futuro di Gasperini, che ha un altro anno da contratto e a cui la società ha offerto il rinnovo, ma non c’è ancora nero su bianco. Al Gewiss arriva il Parma che ha bisogno di punti per ottenere la salvezza matematica, che in caso di vittoria arriverebbe a prescindere dai risultati delle avversarie. Nei 43 precedenti 16 successi dei nerazzurri, 14 dei ducali e 13 pareggi. All’andata, alla 13/a giornata, finì 1-3 con i gol di Ederson, Retegui, Cancellieri e Lookman.

Diretta tv e streaming Atalanta-Parma

•Partita: Atalanta-Parma

•Data: domenica 25 maggio 2025

•Dove: Gewiss Stadium (Bergamo)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 38ª giornata Serie A

Chi arbitra Atalanta-Parma

La terna arbitrale e Var di Atalanta-Parma è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Bresmes-Votta

IV Ufficiale: Prontera

VAR: Gariglio-Sozza

Probabili Formazioni Atalanta-Parma

Probabile turnover per Gasperini che in difesa ritrova Djimsiti dalla squalifica. Spazio anche per Toloi, all’ultima in nerazzurro. A centrocampo cerca conferma Sulemana, mentre difficilmente verrà rischiato Lookman, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille: al suo posto è pronto Maldini. Chivu recupera Circati e Bernabé, entrambi probabilmente titolari. In attacco scalpita Djuric, ma si va verso la conferma del tandem Pellegrino-Bonny. Tra i pali Suzuki.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Sulemana, Palestra, De Ketelaere, Maldini, Retegui. All. Gasperini.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki, Delprato, Circati, Valenti, Hainaut, Sohm, Keita, Bernabé, Valeri, Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

Dove vedere Atalanta-Parma in tv

La partita tra Atalanta e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Atalanta-Parma in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Santi-Budel.

Pronostici Atalanta-Parma

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.75, mentre il successo del Parma è dato a 4.60. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando che gli orobici hanno ottenuto il proprio obiettivo, mentre i ducali si giocano la salvezza, immaginiamo che si giocherà a viso aperto, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Amorim responds to Garnacho future speculation

Sab Mag 24 , 2025
Manchester United boss Ruben Amorim says he'll 'have time to address' Alejandro Garnacho's uncertain future

Da leggere

P