Atletico Madrid, Simeone: “Possiamo battere il City e passare il turno”

Il condottiero dei Colchoneros crede nella possibilità di vincere e passare il turno, ribaltando il risultato dell’andata contro il City all’Etihad.

Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida del Wanda Metropolitano contro il Manchester City di Guardiola. L’Atletico Madrid ha perso l’andata di una sfida nella fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League fuori casa per la quarta volta. La squadra di Diego Simeone ha passato il turno in due delle tre precedenti occasioni tuttavia, eliminando il Barcellona nel 2015-16 (3-2 complessivo) e Bayer Leverkusen nel 2014-15 (1-1 complessivo, passando dopo i calci di rigore).

Queste le parole di Simeone:

“Sicuramente che il nostro atteggiamento non sarà diverso da quello in cui crediamo, dalle nostre idee. Spero di avere occasioni più nette in transizione e che i nostri giocatori vivano una notte fantastica. Siamo in grado di eliminare il Manchester City e passare il turno. Ci troviamo davanti ad una squadra che gioca molto bene, ma ci faremo valere. Ovvio, la speranza da sola non basta: la partita deve venire dalla nostra parte, giocando come vogliamo noi. Loro non credo che saranno molto diversi, hanno uno stile di gioco che tutti conoscono, un grande allenatore. Vedremo cioè che vediamo ogni volta che accendiamo la televisione e guardiamo giocare il Manchester City”.

Next Post

Albiol: “Le nostre sono vittorie di squadra”

Mar Apr 12 , 2022
Il difensore spagnolo del Villarreal questa sera è stato proclamato Man of the Match: “E' incredibile, ci è voluto molto lavoro”
P