Barcellona, Laporta sul mercato: “Non ci butteremo in operazioni da big money”

Il presidente del Barcellona Laporta mette un freno alle voci di acquisti pazzi da parte del club Blaugrana, ribadendo la linea societaria è quella della sostenibilità.

Si stanno accostando moltissimi nomi al Barcellona, da Mbappé ad Haaland a molti alti, ma il presidente Joan Maria Laporta frena subito con i facili entusiasmi. Intervistato da Mundo Deportivo, il presidente catalano cerca di dare una direzione al prossimo mercato blaugrana:

“Senza parlare di giocatori nello specifico, vi comunicato che non effettueremo operazioni rischiose per il club. Questo è il mantra da quando sono tornato e continueremo così per non mettere a rischio la società con operazioni che difficili anche se fossimo in salute. Dunque anche se ne si può parlare, non perderemo la testa su queste operazioni. I soci stiano sereni, non ci butteremo in operazioni così gigantesche. Tutti vogliono venire al Barça, gli piace il club, la squadra, la nostra filosofia, il nostro modo di lavorare e di pensare il calcio. Questo è positivo, lo vediamo tutti i giorni. Tutti si dovranno adattare alle necessità di ingaggio del Barcellona, e soprattutto a una struttura che possa garantire la salute del club”.

Next Post

Qualificazioni mondiali Africa: vincono Algeria, Tunisia ed Egitto

Ven Mar 25 , 2022
Si sono svolte oggi le gare di andata degli ultimi spareggi per accedere al Mondiale tra le nazionali africane. Ecco i risultati.
P