Bari, Belli: “Vogliamo dimostrare di essere i più forti”

“Il nostro modo di scendere in campo non cambierà fino alla fine”

La Serie B conquistata con merito dopo un campionato vinto e vissuto da protagonisti. Il Bari però non vuole fermarsi. Vuole dimostrare tutto il suo valore anche nelle ultime partite del giorne C di serie C.

Proprio il terzino del Bari Francesco Belli, si è espresso sul finale di stagione dei galletti: “C’è tanta soddisfazione nell’aver battuto l’Avellino, per noi era un modo per dimostrare di essere i più forti, dopo tutte le chiacchiere dette dagli altri nei nostri confronti. Il nostro obiettivo non cambia: vogliamo finire nel migliore dei modi la stagione ed è per questo che il nostro modo di scendere in campo non cambierà fino alla fine. I derby, poi, son sempre belli da giocare”.

Il Bari infatti è atteso dal sentito derby contro il Taranto. In palio oltre che i tre punti, la supremazia regionale, molto sentita in Puglia. 

Next Post

Júlio César su Mourinho: "Allenatore speciale per me, è quello giusto per la Roma"

Gio Apr 14 , 2022
L'ex numero uno dell'Inter ricorda con piacere il periodo passato agli ordini di José Mourinho; poi spiega perché l'attuale tecnico giallorosso sia quello giusto per la Roma.
P