Questo sito contribuisce alla audience di
 

Baroni: “Dobbiamo scrollarci di dosso questo momento”

Il tecnico in conferenza stampa: “Nel primo tempo siamo andati a prenderli, nel secondo siamo arrivati in ritardo sulle seconde palle e loro sono stati più reattivi”

Il tecnico del Lecce Marco Baroni, in conferenza stampa, ha analizzato e commentato la sconfitta odierna in trasferta contro l’Empoli. 

Ecco le dichiarazioni del tecnico della squadra pugliese: “Dobbiamo scrollarci di dosso questo momento, abbiamo fatto meglio il primo tempo che il secondo. Nel primo tempo siamo andati a prenderli, nel secondo siamo arrivati in ritardo sulle seconde palle e loro sono stati più reattivi. Non dobbiamo vedere la classifica ma le prestazioni perché a volte non abbiamo meritato di perdere. Non possiamo perdere la fiducia e la convinzione e sentire il peso del risultato a tutti i costi"

In chiusura: “Noi avevamo prima spensieratezza, eravamo spregiudicati, dobbiamo tornare ad averlo perché è stata la nostra forza. Dobbiamo essere compatti, ci serve un risultato e lo faremo".

Next Post

Zanetti a Dazn: “I giovani sono un punto di forza”

Lun Apr 3 , 2023
Zanetti: “Abbiamo il coraggio di lanciare i giovani, con Caputo feeling sin dal primo giorno ma ho dei ragazzi straordinari”

Da leggere

P