Bayern Monaco, la società vuole confermare i senatori

Oltre a Lewandowsi, al centro di numerosi voci di mercato, altre due colonne stanno per prolungare il proprio contratto.

BIELEFELD, GERMANY – APRIL 17: Thomas Müller, Alphonso Davies, Joshua Kimmich, Marcel Sabitzer, Manuel Neuer and Jamal Musiala of FC Bayern München celebrate the victory against Bielefeld after the Bundesliga match between DSC Arminia Bielefeld and FC Bayern München at Schueco Arena on April 17, 2022 in Bielefeld, Germany. (Photo by S. Mellar/FC Bayern via Getty Images)

Il Bayern Monaco è da sempre molto attento quando si tratta di operare sul mercato, ed inoltre è molto preciso quando si tratta dei rinnovi dei proprio giocatori. Come riporta AS (riprendendo la Bild), i bavaresi stanno ancora cercando di convincere Robert Lewandowski a prolungare la propria esperienza in Germania, ma non sarebbe il solo per il quale si sono iniziati discorsi per il rinnovo.

Infatti, si vorrebbe rinnovare anche altre due colonne bavaresi come Manuel Neuer e Thomas Muller. I discorsi per questi prolungamenti inizieranno nelle prossime settimane.

Next Post

Real Madrid, Ancelotti: "Tornare al Milan? Forse quando finisco qui"

Lun Apr 18 , 2022
Parole che fanno emozionare tutti i tifosi del Diavolo quelle di Ancelotti, allenatore indimenticato dalle parti di Milanello per quello che ha dato.

Da leggere

P