Bayern, Nagelsmann: “Ricorso Friburgo? Non lo capisco”

Il tecnico sul Villarreal: “Affrontiamo una squadra esperta sia nei giocatori che nel tecnico”.

In conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco Nagelsmann ha messo in guardia i suoi in vista del Villarreal: “Affrontiamo una squadra esperta sia nei giocatori che nel tecnico. Una buona squadra che può giocare con diversi moduli, escono bene palla al piede, pressano, difendono bene, ma ho fiducia nei miei, sono ottimista e credo che possiamo vincere. Siamo i favoriti, credo si possa dire, abbiamo l’obiettivo di vincere entrambe le partite e passare il turno, consapevoli che affrontiamo un’avversaria pericolosa. E’ importante fare risultato, ovviamente il nostro obiettivo è vincere come sempre, abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, ma vogliamo fare un altro step verso la finale. Sarà molto importante fare risultato, l’andata ha sempre un impatto di peso anche nel match di ritorno”.

Infine, Nagelsmann ha chiuso parlando del ricorso del Friburgo, dopo l’errore del Bayern Monaco che ha schierato 12 uomini in campo: “Personalmente non riesco a capire perché il Friburgo lo stia facendo. Non credo che avrebbero segnato due gol in 18 secondi. Non sarei così felice, se fossi al loro posto, se per caso la loro qualificazione in Europa dipendesse da quei tre punti perché non sono stati ottenuti sul campo”.

Next Post

Serie B, 33° giornata: vincono Lecce, Benevento e Cremonese

Mar Apr 5 , 2022
Cremonese e Lecce vincono e mantengono invariata la testa della classifica. Tonfo del Frosinone che perde col Pordenone.
P