Bayern-Villarreal, Emery: “Vogliamo la semifinale di Champions”

Il tecnico degli spagnoli avvisa i suoi in vista del ritorno in casa dei bavaresi, ci sarà da lottare e soffrire contro i tedeschi

Il Villarreal vuole il colpaccio a Monaco di Baviera, dove gli uomini del “Submarino Amarillo” arrivano per il ritorno dei quarti di finale di Champions League col vantaggio del successo ottenuto all’andata. Un 1-0 in casa contro il Bayern Monaco che ha fatto parecchio rumore, domani gli uomini di Emery vogliono ripetersi per regalare alla piccola cittadina spagnola l’ennesima serata storica. Dopo aver fatto fuori la Juventus, il Villarreal è infatti a caccia di un’altra grande da eliminare dal cammino della coppa.

Alla vigilia della sfida il tecnico Unai Emery si è detto carico, ma anche consapevole della difficoltà della partita: “Quello che abbiamo fatto all’andata non basterà a Monaco. Dobbiamo sapere cosa fare in ogni momento della partita, dobbiamo sapere che ci sarà da soffrire e da difendere ma bisognerà farlo con naturalezza e serenità. Dobbiamo anche essere capaci di mettere in mostra le nostre qualità e le nostre caratteristiche quando avremo la palla: è bello essere ai quarti ma io voglio andare avanti. Sarà una partita molto diversa rispetto a quella con la Juve e dell’andata, più complicata”.

Next Post

I cinque gol che potresti esserti perso

Lun Apr 11 , 2022
Not available in Denmark, Sweden, Norway, Finland, Iceland, Bangladesh, Bhutan, India, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Kazakhstan, Latvia, Estonia, Lithuania, Slovakia, Hungary, Albania, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Czech Republic, Croatia, Serbia, Bosnia, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Georgia, Israel, Moldova, Poland, Russia, Switzerland, Ukraine, UK, Ireland, Australia, Kazakhstan, Uzbekistan, Kurdistan, USA.
P