Bayern-Villarreal, Nagelsmann: “Basta parlare, vogliamo passare turno”

Il tecnico dei bavaresi suona la carica in vista del ritorno contro gli spagnoli in Champions: per passare il turno serve vincere

Il Bayern Monaco deve ribaltare assolutamente il risultato dell’andata di Champions League dopo la clamorosa sconfitta subita per 1-0 in casa del Villarreal. I tedeschi, il cui obiettivo dichiarato è vincere il torneo, vogliono assolutamente mettersi alle spalle la sconfitta spagnola, e il tecnico Julian Nagelsmann ha suonato la carica in vista del ritorno del match valido per i quarti di finale.

Alla vigilia della sfida, l’allenatore dei bavaresi ha dettato ai suoi le linee guida da seguire nel corso della partita contro il “Submarino amarillo”: “Vogliamo andare avanti in Champions. Tutti i giocatori sono consapevoli che tutti abbiamo delle responsabilità e vogliamo procedere insieme. La posta in gioco è molto alta, quindi dobbiamo investire molto. Servirà una prestazione di livello. Quello che non deve succedere è dare al Villarreal il tempo di portare in campo le sue qualità. Dobbiamo interpretare qualcosa di più. Ma non dovremmo parlarne così tanto, dobbiamo farlo domani”.

Next Post

Sandro Tonali: "Sicuramente farò un tatuaggio legato al Milan"

Lun Apr 11 , 2022
Sandro Tonali, intervistato da MilanTV, racconta la storia dietro i suoi tatuaggi e rivela quale potrebbe essere il motivo della sua prossima opera disegnata sulla sua pelle.
P