Bologna, De Leo: “Grande Medel? Mihajlovic lo punzecchia sempre”

Il collaboratore del tecnico dei rossoblu ha parlato dopo l’ottimo pareggio di San Siro.

Il collaboratore di Sinisa Mihajlovic Emilio De Leo ha parlato a Sky dopo l’ottimo pareggio ottenuto dal Bologna a San Siro contro il Milan: “Oggi dovevamo fornire una prova importante ma non solo di carattere. Abbiamo fatto una buona prestazione a livello di concentrazione e di leggerezza contro una squadra così forte come il Milan. Abbiamo provato a fare il nostro gioco e non volevamo esssere una vittima sacrificale”.

Medel è stato tra i migliori in campo: “Mihajlovic punzecchia molto nell’orgoglio Medel. Lo prende in giro sull’altezza e lui che è cileno si arrabbia con la sua garra. Penso che questa sia la strategia giusta”.

Nel finale i rossoblu sono stati un po’ schiacciati: “Avremmo voluto imbeccare la ripartenza giusta ma non ci siamo riusciti. Abbiamo speso tanto fisicamente e nel primo tempo abbiamo dato tanto. Avevamo una squadra fortissima come avversaria e quindi va dato merito alla forza del Milan”.

Next Post

Milan 0-0 Bologna | Finisce senza reti il posticipo di San Siro | Serie A TIM 2021/22

Lun Apr 4 , 2022
I rossoneri di Pioli, alla centesima panchina con il Diavolo, mancano i tre punti e rallentano la corsa allo scudetto dopo tre vittorie consecutive | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P