Bologna: Saputo pensa a De Zerbi

Il presidente del Bologna dopo l’addio di Bigon pensa anche a quello di Sinisa Mihajlovic

Campionato abbastanza anonimo quello condotto dal Bologna. Dopo un giorne di andata piuttosto positivo, sono stati solo 16 i punti totali collezionati in quello di ritorno: 11 in meno rispetto a quanto fatto nella prima parte di stagione.

In settimana dal Canada tornerà in città il presidente Saputo per fare il punto della situazione. La sua delusione è palese e si pensa ad un cambio strategico sotto il profilo tecnico.

Molto probabilmente il direttore sportivo, Riccardo Bigon sarà sostituito da Sartori che termina il suo ciclo a Bergamo, ma il patron rossoblù, da quanto trapela a Casteldebole, non sarebbe più troppo convinto nemmeno dell’operato di Mihajlovic.

Saputo starebbe pensando a Roberto De Zerbi come potenziale sostituto, libero dopo l’interruzione del campionato ucraino e dunque dallo Shakhtar Donetsk. Il suo ingaggio da 2 milioni di euro a stagione sarebbe in linea con i piani del proprietario del Bologna. A riportarlo è Il Resto del Carlino.

Next Post

L'ultimo gol di Erling Haaland con il Borussia Dortmund

Mar Mag 17 , 2022
Ecco l'ultimo gol di Haaland con la maglia del Borussia Dortmund. La squadra di Marco Rose ha battuto l'Hertha 2-1 nell'ultima partita della Bundesliga 21/22.
P