Bologna, Skorupski: “Szczsney, stavolta voglio batterti”

L’antipasto del match di serie A tra i rossoblù e la Juventus lo serve il numero uno bolognese che manda un messaggio al collega – rivale.

L’8° giornata di serie A vedrà opposte Juventus e Bologna, sfida che andrà in scena domenica sera a partire dalle ore 20.45. 

Per nessuna della due formazioni si è trattato di un avvio di campionato da ricordare: gli emiliani caratterizzati dal cambio in panchina (via Mihajlovic e dentro Thiago Motta), i bianconeri da una serie di punti persi anche con squadre medio/piccole. 

Sfida nella sfida sarà anche quella tra i due numeri uno Skorupski – Szczesny, compagni di nazionale e avversari in serie A. “Wojciech gioca nella Juve con merito ed in nazionale è il portiere titolare, ma noi non siamo né nemici né amici, siamo rivali e questa volta voglio batterlo” ha dichiarato l’estremo difensore bolognese. “Sinisa resterà sempre come un fratello per noi, ma sono certo che oggi Thiago Motta sia l’uomo giusto”.

Next Post

Bonucci – Allegri, un patto per dare il via alla grande rimonta

Ven Set 30 , 2022
Rientrato alla continassa dopo gli impegni con la Nazionale, il capitano bianconero si ricompatta con il tecnico per andare a caccia dello scudetto.
P