Cagliari, ag. Nandez: “Napoli, Inter e Juve erano concretamente su di lui”

L’agente di Nandez ha chiarito un po’ la situazione legata al prossimo assistito, con molte big di Serie A ancora su di lui.

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ha preso la parola Pablo Bentancur, agente dell’uruguaiano Nahitan Nandez. Ai microfoni di TMW, Bentancur conferma il grandissimo interesse attorno al proprio assistito e capisce anche le ragioni delle alte richieste del club. Queste le sue dichiarazioni all’emittente sudamericana ‘Sport890’.:

“Al momento c’è molta crisi per i club europei e, considerando che per il Cagliari Nahitan è il giocatore più caro della loro storia, è normale che la società chieda una cifra importante per venderlo. Anche perché Nandez vale quella cifra […] Sì, il Napoli tra le altre ha fatto un’offerta molto concreta, anche l’Inter in passato ma anche la Juventus. Ora Nandez sta pensando a recuperare, e sono sicuro lo farà in brevissimo tempo perché più le sfide sono complicate e più lui rende con il cuore grande che ha. Sono sicuro arriverà in una grande”.

Next Post

Juventus-Torino, Allegri: "Non so se schiererò il tridente. Per l'Inter solo complimenti"

Gio Feb 17 , 2022
Il tecnico della Juventus Allegri presenta la gara col Torino, esaltando le doti tecniche di Alvaro Morata e ribadendo l'unità di intenti dello spogliatoio.
P