Cagliari, Mazzarri: “Ragazzi eccezionali e giochiamo un bel calcio”

L’allenatore dei sardi dopo il successo 2-1 con il Torino: “Abbiamo trovato gli acquisti giusti e fatto esordire anche dei giovani”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La vittoria in casa contro la sua ex squadra, il Torino, entusiasma naturalmente l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri: “I ragazzi sono eccezionali, giocano l’uno per l’altro e sono una squadra vera. Giochiamo anche un bel calcio. Abbiamo trovato gli acquisti giusti e fatto esordire anche dei giovani. Non abbiamo fatto niente perché abbiamo gettato un girone di andata assurdo. Abbiamo fatto scelte coraggiose e i ragazzi ci stanno ripagando”. Sui singoli: “Bellanova sta facendo progressi, Altare è una bellissima realtà e anche Obert avrà una bellissima carriera. Pereiro si è dato da fare, Pavoletti ha dato la svolta e Deiola oggi ha fatto un gran gol, peraltro non con il suo piede”.

Next Post

Torino 1-2 Cagliari | Continua il momento magico dei sardi | Serie A TIM 2021/22

Dom Feb 27 , 2022
La corsa salvezza del Cagliari, che nel 2022 ha raccolto 15 punti in 8 gare, prosegue a Torino dove le reti Bellanova e Deiola domano i padroni di casa e consegnano tre preziosissimi punti a Mazzarri | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P