Cagliari, Mazzarri: “Salvarsi sarebbe come vincere due scudetti”

I sardi hanno battuto per 1-0 il Sassuolo grazie a una rete di Deiola, ma il tecnico ammonisce: “Non si è fatto ancora nulla”

Walter Mazzarri festeggia una vittoria importante in chiave salvezza del suo Cagliari contro il Sassuolo: “Voglio fare i complimenti ai tifosi, c’era un clima da brividi. Oggi è stato un peccato vincere solo 1-0. Adesso ci attende il Genoa, squadra tosta, ma prima ci godiamo la Pasqua. Ricordiamoci che non si è fatto ancora nulla”. Ammette: “Riuscire a salvarsi sarebbe come vincere due scudetti”.

Next Post

Cagliari 1-0 Sassuolo | Il Cagliari ritrova la vittoria con la rete di Deiola | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 16 , 2022
Dopo cinque partite senza successi, i Rossoblù di Mazzarri ritrovano i tre punti grazie al tocco vincente di Deiola | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P