Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cagliari, Petagna a DAZN: “La Fiorentina è una squadra forte”

L’attaccante del Cagliari parla ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Fiorentina: “Ci manca un po’ il gol, ma anche un po’ di esperienza, fare il fallo al momento giusto, aiutare il compagno”

Andrea Petagna, ex attaccante di Napoli, Spal, Monza ed Atalanta, attualmente il forza al Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla gara contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Petagna, che partirà titolare, ha dichiarato: “Dobbiamo rimanere uniti, come ha detto il mister. Stiamo facendo bene, ma ci manca quel qualcosa in più per portare a casa la vittoria. Ci manca un po' il gol, ma anche un po' di esperienza, fare il fallo al momento giusto, aiutare il compagno: tutte cose che in A servono. E magari qualche errore in meno. La Fiorentina è una squadra forte, ma l'abbiamo preparata bene e giocheremo con il coltello tra i denti”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Torino, Juric in conferenza: “E' un campionato difficile”

Lun Ott 2 , 2023
A margine del pareggio contro l’Hellas Verona, Juric dice la sua in conferenza stampa: “Se prendiamo gli ultimi 60-70 minuti, loro non hanno passato il centrocampo e non hanno mai tirato"

Da leggere

P