Juventus, Arrivabene: “Dobbiamo pensare a noi e fare una bella gara”

Arrivabene sottolinea il DNA europeo della Juventus, facendo i complimenti anche alla squadra giovanile.

L’AD della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato a JTV prima dell’inizio della partita tra i bianconeri e il Villarreal, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Queste le sue parole, riprese da TMW:

“Il Villarreal è una squadra che ha un allenatore che ha già vinto l’Europa League e quindi ha una certa esperienza in queste gare. Arrivati a questo punto noi dobbiamo pensare a noi stessi e fare una bella partita”.

Una parola anche sulla squadra giovanile, l’U19, che ieri ha ottenuto uno storico risultato raggiungendo le semifinali di Youth League:

“La Juve è sempre stata una squadra europea, lo dimostra il fatto che oggi si giochi qui con il Villarreal una gara degli ottavi di finale; ieri i ragazzi hanno fatto una partita strepitosa, una sensazione bellissima. E tra una settimana tornano protagoniste le ragazze in Champions. Più europei di così si muore”.

Next Post

Juventus, Del Piero: "Se arriva tra le prime otto può succedere di tutto"

Mer Mar 16 , 2022
Molto diretto Alex Del Piero nel suo commento a Juve-Villarreal. Sarà una partita combattuta, ma in caso di passaggio del turno ci si può aspettare di tutto.
P